Comunicato Stampa – LiquidArte
“Frammenti che chiedono interezza! Nel cercare la propria, Alessandra Esposito traccia la strada per guidare il lettore nella ricerca di un senso profondo e lo fa con delicatezza e autenticità”
(Rita Di Gregorio – Counselor)
Alessandra Esposito debutta come scrittrice e presenta il suo “Frammenti di Frastuono” all’Accademia del Lusso di via Montenapoleone 5 a Milano.
L’evento aperto al pubblico con accredito a events@crescenziandco.com, sarà l’opportunità di incontrare l’autrice e scoprire il suo primo lavoro, che già sta suscitando grande interesse.
Durante l’evento di lancio del 19 novembre alle 18, l’autrice dialogherà con il pubblico e racconterà il processo creativo che l’ha portata alla realizzazione di questo lavoro. Sarà un’occasione per scoprire più a fondo il significato dietro i frammenti di vita che l’autrice ha saputo trasformare in una narrazione profonda e trasformativa.
Edito da SBS Edizioni, “Frammenti di frastuono” è un’interessante opera che intreccia autobiografia e riflessione esistenziale.
IL LIBRO
Il libro “Frammenti di frastuono” è una raccolta di 12 frammenti, oltre ad uno introduttivo, che raccontano momenti di vita vissuta.
Attraverso l’insieme di pensieri e memorie che Alessandra Esposito ha appuntato nel tempo sul suo taccuino, traccia e guida il lettore in un viaggio introspettivo.
Lascia un commento