Frammenti di frastuono – Presentazione e intervista su Mob Magazine

Alessandra Esposito, con Frammenti di frastuono, ci offre un diario intimo che esplora i sentimenti, le emozioni e i ricordi attraverso frammenti che riflettono sulla vita, l’amore e le relazioni.

La sua opera, pubblicata da SBS Edizioni, è un invito alla riflessione interiore, dove le parole diventano veicolo di trasformazione personale. Selezionata per la vetrina letteraria nazionale Casa Sanremo Writers, che si terrà in concomitanza con il festival di Sanremo, Alessandra ci racconta la sua esperienza di scrittura e il significato profondo che le sue parole vogliono trasmettere. La campagna di promozione è organizzata da SBS Edizioni & Promozione.

Frammenti di frastuono è un diario molto personale, ma che riesce a coinvolgere profondamente il lettore. Cosa ti ha spinto a voler condividere questi tuoi frammenti di vita?

Ho sempre percepito la scrittura come una forma di introspezione che mi ha permesso di esplorare le mie emozioni e i miei pensieri più intimi. L’idea di condividere questi frammenti è nata dal desiderio di creare un legame con il lettore, offrendo un dialogo silenzioso attraverso le parole. Un dialogo che spero un giorno possa diventare anche confronto diretto con chi lo legge. La mia speranza è che, aprendo una parte così personale di me stessa, altri possano ritrovarsi, rispecchiarsi o anche solo riflettere sui propri frammenti di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivere per me è un modo di essere

È il mio modo di abitare le emozioni, di dare un nome alle cose, di restare in ascolto.
Se anche tu credi nella forza delle parole che toccano, sono felice che i nostri passi si siano incrociati.
Resta con me, se ti va: iscriviti alla newsletter e continuiamo a camminare insieme, una parola alla volta.